Notizia da Sky: “Nuovo allenatore Napoli, c’è già la data dell’annuncio!”

Il giornalista di Sky Massimo Ugolini ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta ai microfoni di Sky Sport 24. Tra le tematiche trattate, ovviamente, l’hanno fatta da padrona sia le vicende di calciomercato relative ai calciatori come Osimhen e Kim, sia le vicende relative al futuro della panchina del Napoli e quello di Cristiano Giuntoli.

Di seguito le dichiarazioni principali evidenziate dalla nostra redazione:

Ugolini sicuro: “Il Napoli sul mercato farà poco”

Non ci sono certezza né sull’allenatore, né sul futuro di Giuntoli, l’unica cosa certa è che il Napoli sul mercato dovrà fare poco. Il lavoro durante l’anno è stato già fatto da Giuntoli e dallo scouting. Hanno già i nomi giusti se dovesse partire Kim per la clausola, l’eventuale sostituto di Lozano, e la giusta alternativa ad Osimhen se dovesse arrivare un grande club con 120-130mln.

Luciano Spalletti Napoli
Luciano Spalletti Napoli

Nuovo allenatore Napoli, quando ci sarà l’annuncio

Il nuovo allenatore lo sceglierà De Laurentiis, è una scelta che ha sempre voluto fare il presidente. I nomi sono quelli che stanno circolando, fermo restando che il principio di base è che dovrà essere un allenatore che poggia le sue idee sul 4-3-3. Italiano e Motta i più caldi, poi ci sono le suggestioni Benitez, Conte, le opzioni dall’estero, ma al momento non c’è molta chiarezza sul futuro allenatore del Napoli.

Quando arriverà l’annuncio? Probabilmente arriverà dopo l’alzata di Coppa, così come arrivò per Spalletti, subito dopo l’ultima partita di campionato e la Champions che sfuggì contro il Verona.

Home » Notizia da Sky: “Nuovo allenatore Napoli, c’è già la data dell’annuncio!”

Impostazioni privacy