Spalletti a KKN: “Dobbiamo finire bene questo campionato”, poi la risposta sul futuro

Le parole del post partita di Napoli-Inter sul futuro hanno lasciato davvero pochi dubbi: Luciano Spalletti lascerà il club a fine stagione. Il tecnico di Certaldo lascerà da eroe, dopo aver riportato lo scudetto in città 33 anni dopo l’ultima volta.

Luciano Spalletti intervistato a DAZN
Luciano Spalletti

L’allenatore azzurro è stato anche intervistato dal giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Carmine Martino, in mixed zone: queste le sue parole.

È stata una grande prestazione. Abbiamo fatto vedere grande calcio e qualità assoluta, rincorse a perdifiato, aggressioni continue, occasioni da gol, è stato bello.

Anguissa è un calciatore stratosferico, ha veramente tutto. Qualche volta fa qualcosa con troppa superficialità e perde qualche pallone, ma nel volume di cose che fa, è impossibile non perdere qualche pallone.

È uno di quei giocatori, come Di Lorenzo, che puoi metterli ovunque, loro trovano sempre la soluzione, anche se provi a metterlo in difficoltà. Di Lorenzo è il calciatore moderno e modello.

C’è da finire bene questo campionato, perché poi è sintomo di persone serie, professionisti veri. Futuro? Dipende dal presidente, dovete chiederlo a lui, sarà lui a decidere quando comunicare la decisione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti a KKN: “Dobbiamo finire bene questo campionato”, poi la risposta sul futuro

Impostazioni privacy