Accardi-Napoli, il presidente dell’Empoli fa chiarezza sulla trattativa

Il Napoli deve subito mettersi al lavoro per organizzare la prossima stagione, la prima dell’era De Laurentiis da campione d’Italia. Non c’è stato nemmeno il tempo di festeggiare che subito si devono fare i conti con i sempre più possibili addi di Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli.

Spalletti, De Laurentiis e Giuntoli
CASTEL DI SANGRO, ITALY – AUGUST 06: Aurelio De Laurentiis president of SSC Napoli, Luciano Spalletti coach of SSC Napoli and Cristiano Giuntoli SSC Napoli s director during a pre-season friendly match against RCD Espanyol in Castel di Sangro, Italy. Photo by Fotoagenzia Copyright: xFotoagenziax

In caso di passaggio del direttore sportivo alla Juventus, il Napoli starebbe pensando di sostituirlo con Pietro Accardi, direttore che ha fatto ottime cose all’Empoli. Su questo accostamento ha parlato anche Fabrizio Corsi, presidente del club toscano, in un’intervista rilasciata al Corriere Fiorentino.

Per noi Pietro è un valore aggiunto, si lavora in simbiosi. Ancora non c’è niente di concreto. Per ora, con Pietro, non parliamo di lui, ma del futuro dell’Empoli, anche se siamo consapevoli che possa suscitare l’interesse di altri club. Sta nell’ordine di idee dell’Empoli ritrovarsi, alla fine di una stagione, a dover affrontare certi argomenti con dirigenti, allenatori e giocatori. Significa che abbiamo lavorato bene. Però mi piace pensare di non avere questo problema. Prima di considerare soluzioni alternative, preferisco pensare ad altre cose che la società deve fare. Certo il d.s. è fondamentale per costruire il futuro. Ma mancano 3 partite, tra cui quella con la Juventus di stasera, e vogliamo onorarle e mantenere questa classifica.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Accardi-Napoli, il presidente dell’Empoli fa chiarezza sulla trattativa

Impostazioni privacy