Spalletti, un indizio lancia uno scenario a sorpresa sul futuro: i dettagli

Luciano Spalletti sarà ancora l’allenatore del Napoli? In casa azzurra non si parla d’altro e non è ancora chiaro quello che sarà il futuro del tecnico che, contratto alla mano, dovrebbe essere regolarmente alla guida della squadra partenopea anche per la prossima stagione. Ma a quanto pare, la clausola unilaterale attivata da Aurelio De Laurentiis non ha schiarito le idee.

Al momento, allenatore e società continuano a procrastinare ogni chiarimento definitivo e, frattanto, abbondano i rumors in merito a quello che possono essere gli scenari futuro per il tecnico Campione d’Italia. C’è chi, a margine della conferenza stampa tenuta ieri a Castel Volturno, profila uno scenario che avrebbe dell’incredibile.

Napoli Spalletti

Anno sabbatico? La situazione

Di seguito, la ricostruzione del Corriere dello Sport oggi in edicola:

Luciano Spalletti ha detto che gli servirà giusto un paio di buoni stivali per fare quello che lo aspetta. E chi vuole capire, capisca o capirà che certe scarpe non sono scarpini e non hanno i tacchetti: sono attrezzi utili a un altro tipo di lavoro. Cose di campagna toscana, roba seria per lui, radici: la tenuta di Montaione, i vigneti, i suoi animali. La quiete e la famiglia. La mamma. Le panchine del paese, mica quelle di uno stadio: perché ad oggi, se non fosse chiaro, il signor Luciano sarebbe tentato dall’idea di non allenare per un anno. Staccherà: così avrebbe deciso, per ora. Si dedicherà ad altri purosangue dopo Osi e Kvara. E poi a se stesso. E il Napoli resterà l’ultima squadra per un po’, almeno per il momento.

Home » Copertina Calcio Napoli » Spalletti, un indizio lancia uno scenario a sorpresa sul futuro: i dettagli

Impostazioni privacy