Bel gesto di Raspadori: visita alla Casa Circondariale Femminile di Pozzuoli

Il Napoli si prepara al big match di domani contro l’Inter, l’ultimo della stagione degli azzurri. Nonostante lo scudetto già conquistato, la squadra di Spalletti proverà a vincere per battere un record e tentare di superare quello dei 91 punti di Maurizio Sarri.

Oggi si avranno notizie dall’allenamento di rifinitura a Castel Volturno soprattutto su Khvicha Kvaratskhelia, allenatosi a parte ieri a causa di un trauma contusivo. In caso di forfait, è pronto a sostituirlo Giacomo Raspadori.

Khvicha Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia

Proprio Raspadori, questa mattina, accompagnato dal Professor Raffaele Landolfi, è stato ospite della Casa Circondariale Femminile di Pozzuoli, intrattenendosi anche con le detenute. Di seguito il comunicato del Napoli.

Il Professor Raffaele Landolfi, Direttore Scientifico del Calcio Napoli, ha visitato questa mattina la Casa Circondariale Femminile di Pozzuoli, accompagnato da Giacomo Raspadori.

Landolfi e Raspadori si sono intrattenuti con la direttrice, dottoressa Maria Luisa Palma, e con le detenute.

Oltre all’emozione dell’incontro e l’entusiasmo delle ragazze per la conquista dello scudetto, si è parlato dell’impegno quotidiano alla base dei successi del Napoli e del “Progetto Benessere” che il Professor Landolfi sta portando avanti da settembre su iniziativa della Fondazione Atena Donna di cui è Presidente Carla Vittoria Maira.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bel gesto di Raspadori: visita alla Casa Circondariale Femminile di Pozzuoli

Impostazioni privacy