Cremonese-Bologna, espulsione per il big di Motta: salta il Napoli!

Il Bologna, prossimo avversario del Napoli dopo la sfida casalinga contro l‘Inter in programma per domenica, ha letteralmente strapazzato la Cremonese con un roboante 5-1. Decisive le reti di Arnautovic, Posch, Ferguson, Orsolini e Sansone, mentre a nulla è servito il gol della bandiera dei padroni di casa, firmato da Ciofani nel recupero.

La squadra rossoblù, dunque, si avvicina alla sfida contro i partenopei con il morale alle stalle, ma dovranno fare a meno di un titolare a causa di un’espulsione rimediata nel secondo tempo.

Rosso per Orsolini: sarà out contro gli azzurri

Nel corso della seconda frazione di gioco, Riccardo Orsolini è stato espulso per doppio ammonizione, commettendo una vera e propria ingenuità in virtù, soprattutto, dell’andamento della gara.

L’esterno di mister Thiago Motta, infatti, già ammonito nel primo tempo, è entrato in ritardo su Vasquez, rimediando così la seconda ammonizione lasciando i suoi in dieci. Per questo, l’attaccante – seguito diverse stagioni fa proprio dalla dirigenza partenopea – non sarà a disposizione della squadra nella prossima sfida contro il Napoli, in programma la prossima settimana.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cremonese-Bologna, espulsione per il big di Motta: salta il Napoli!

Impostazioni privacy