Addio Spalletti? Alvino si sbilancia: “È lui in pole per la panchina del Napoli” – FOTO

In queste ore il futuro di Luciano Spalletti è finito al centro delle discussioni in casa Napoli. Le dichiarazioni nella conferenza stampa odierna non hanno rivelato ulteriori dettagli evidenti, ma la sensazione è che nulla è da escludere da qui a breve in merito alle sorti dell’allenatore toscano.

Tra i vari nomi circolati in questi giorni in caso di addio del tecnico campione d’Italia c’è quello di Rafa Benitez. Quest’ultimo è stata una figura fondamentale nel processo di crescita del club azzurro e in molti hanno caldeggiato anche l’ipotesi di questo clamoroso ritorno.

Sentite il giornalista

Il giornalista Carlo Alvino ha pubblicato un tweet, sbilanciandosi su un possibile ritorno proprio di Benitez nel caso in cui Spalletti dovesse dire addio ai partenopei. Di seguito, quanto dichiarato sul suo profilo ufficiale Twitter:

Magari mi sbaglio, ma l’esperienza e le vittorie internazionali e quanto di buono fatto a Napoli, a parer mio, pongono Rafa Benitez in pole position per l’eventuale dopo Spalletti

A seguire, invece, la foto del tweet:

alvino benitez

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Addio Spalletti? Alvino si sbilancia: “È lui in pole per la panchina del Napoli” – FOTO

Impostazioni privacy