Kim-United, nodo clausola e non solo: il Napoli osserva preoccupato per un altro motivo

Kim Minjae potrebbe dire addio al Napoli: questa è la notizia che ormai da giorni rimbalza sui quotidiani, con l’interesse forte del Manchester United che farebbe traballare e non di poco il suo futuro in azzurro.

Il club di Premier League – alla ricerca di un centrale difensivo di spessore – sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria presente nel contratto che lega l’ex Fenerbahce agli azzurri, che a questo punto sono preoccupati per cercare un eventuale sostituto di livello.

Kim

La rivelazione

A cercare di fare chiarezza è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che a proposito del futuro di Kim Minjae ha scritto:

Guardando avanti ieri nell’ordine difensivo si è sentita la mancanza di un leader come il sudcoreano Kim, lui sì con il biglietto pronto per un nuovo volo in Inghilterra. La sua sostituzione sarà una delle scelte più complesse per il Napoli.

Il pericolo addio, dunque, è confermato ed è chiaro che non sarà semplice, eventualmente, dover sostituire il difensore sul mercato: insomma, una situazione analoga rispetto a quanto successo la scorsa estate con l’addio di Kalidou Koulibaly.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie