Politano, l’agente svela: c’è da fare un chiarimento sulla durata del contatto con il Napoli!

Mario Giuffredi, agente dei calciatori Di Lorenzo, Mario Rui e Politano, è intervenuto a Radio Marte ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato:

Intervista agente Politano

È uno scudetto anche mio? Mi sento campione d’Italia da tifoso e da cittadino napoletano, innanzitutto. Poi certo ho avuto l’opportunità di vivere la quotidianità dei calciatori, vivendo con loro le emozioni e il percorso che ha condotto di vincere il campionato.

Mario Rui nel suo tragitto a Napoli ha avuto tanti momenti difficili, ha subito critiche spesso ingiuste, alla fine con il lavoro suo ha dimostrato di essere da Napoli, ci teneva molto a fare bene con gli azzurri. Lo stesso dicasi per Politano, che ha disputato un grande stagione dopo qualche incertezza sul futuro dell’estate scorsa.

Di Lorenzo a vita col Napoli? Sino al 4 giugno non parleremo di contratti e di altro, lo faremo dopo. Il capitano è stato elogiato pubblicamente da De Laurentiis? Giovanni ha dimostrato di essere uno dei terzini più forti d’Europa, un leader silenzioso e indiscutibile dello spogliatoio, un ragazzo intelligente, le parole del presidente fanno sempre molto piacere, la volontà del ragazzo è di restare, contiamo che le parole del presidente si tramutino in fatti.

Napoli Politano
Napoli Politano (FOTO SSC NAPOLI)

La durata del contratto di Politano

Il Napoli ha un’opzione di rinnovo sino al 2025 per Politano? Credo di sì, ma il contratto non è stato sottoscritto da me non essendo all’epoca il suo agente. Resteranno tutti e tre gli assistiti? Da parte nostra c’è la volontà di restare, dovremo verificare insieme a presidente e allenatore, a bocce ferme, se c’è anche la loro.

Giuntoli via? Mi auguro che non vada via, da tifoso, da addetto ai lavori e da amico. Cristiano è una risorsa umana di grandissimo livello per il Napoli, se dovesse andare via il club perderà tanto, anche se c’è da stare tranquilli perché il Napoli è in ottime mani, quelle del presidente.

Spalletti? Ha dimostrato di essere un grande allenatore e un grande leader, meriterebbe anche di essere gratificato e di essere confermato per quello che ha fatto. Poi penso che si incontrerà con De Laurentiis per discutere di tante cose.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Politano, l’agente svela: c’è da fare un chiarimento sulla durata del contatto con il Napoli!

Impostazioni privacy