Cannavaro avverte tutti in diretta: c’entrano Spalletti e Giuntoli

L’ex difensore del Napoli, Fabio Cannavaro, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale della società partenopea. Il Pallone d’Oro nel 2006 ha parlato dell’attuale momento degli azzurri, caratterizzato sicuramente dalla gioia per il terzo Scudetto ma anche dalle riflessioni di quello che può essere il Napoli del futuro.

Di seguito, le parole rilasciate dall’ex azzurro nel corso del suo intervento:

L’intervista a Fabio Cannavaro

Era passato troppo tempo dall’ultimo scudetto del Napoli, è stato un momento fantastico. Bisognerebbe ridurre l’attesa, è troppo bello vedere questa città festeggiare: la società ha capito che vincere è bello, speriamo che continui così. De Laurentiis deve cercare di mantenere tutto il gruppo, non solo Spalletti, anche Giuntoli: questo è un gruppo che va rinforzato e non smantellato.

Secondo Cannavaro, dunque, il club azzurro deve continuare su questa strada per continuare a gioire dopo la vittoria del campionato. Ma com’è ormai risaputo, il mercato potrebbe regalare spunti diversi, soprattutto per quanto riguarda Giuntoli che resta fortemente nel mirino della Juventus.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cannavaro avverte tutti in diretta: c’entrano Spalletti e Giuntoli

Impostazioni privacy