Accardi al Napoli, il presidente dell’Empoli messo alle strette in diretta: cosa ha rivelato

Pietro Accardi potrebbe essere il sostituto eventuale al Napoli di Cristiano Giuntoli, che a fine stagione potrebbe lasciare il club azzurro per accasarsi altrove. La squadra principalmente indiziata sembra essere la Juventus, con l’amministratore delegato bianconero John Elkann che non ha chiuso affatto all’ipotesi. Lo stesso Accardi si è detto affascinato dall’idea di essere accostato al club Campione d’Italia, anche se al momento non si sbottona più di tanto (clicca qui per le dichiarazioni integrali).

A parlare ulteriormente del possibile approdo in azzurro del direttore sportivo dell’Empoli è lo stesso Fabrizio Corsi, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo.

La risposta del presidente Corsi

Di seguito, quanto dichiarato dal patron del club toscano:

Proverò a trattenerlo, farò il possibile. Gli ho dato un valore importante per quelli che sono i nostri equilibri economici. Gli ho riconosciuto che è veramente bravo e decisivo nella gestione della società. Vivo giornalmente insieme a lui lo spogliatoio, condivido con lui tutto e scegliamo tutto insieme. Secondo me è prontissimo per fare il direttore sportivo del Napoli, dovrà solo attutire l’impatto perchè il Napoli è di un livello europeo. Faccio di tutto per non pensarci per ora.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Accardi al Napoli, il presidente dell’Empoli messo alle strette in diretta: cosa ha rivelato

Impostazioni privacy