Infortunio Lozano, la possibile diagnosi fa tremare il Napoli: c’entra il mercato

Il Napoli potrebbe fare a meno di Hirving Lozano in vista di queste ultime partite stagionali. L’attaccante messicano ha accusato un problema al ginocchio nel corso dell’ultima sfida casalinga contro la Fiorentina. Il problema è apparso subito serio ed è attesa per capire quale sarà l’esito degli esami strumentali a cui l’ex PSV si sottoporrà. L’ipotesi dell’intervento chirurgico non è affatto da escludere, quindi il club azzurro monitora la situazione per capire quali possono essere gli sviluppi anche in chiave mercato, visto che Lozano è stato al centro di diverse voci in questi ultimi mesi.

Hirving Lozano esce dal campo accompagnato a spalla durante Napoli-Fiorentina
Hirving Lozano esce dal campo accompagnato a spalla durante Napoli-Fiorentina

Attesa per gli esami

Di seguito, quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino a proposito delle condizioni del Nazionale messicano:

“Gli accertamenti di queste ore chiariranno se per lui sarà possibile superare l’infortunio senza interventi o l’ospedalizzazione sarà necessaria. In Messico fanno sapere che in caso di operazione la carriera di Lozano con il Napoli potrebbe essersi già chiusa dopo lo scudetto, visto che il club potrebbe già metterlo sul mercato in attesa di indicazioni dall’allenatore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Infortunio Lozano, la possibile diagnosi fa tremare il Napoli: c’entra il mercato

Impostazioni privacy