Commisso e Barone in visita al murales di Maradona: regalo da parte della dirigenza viola (FOTO)

È il giorno di Napoli-Fiorentina, è il giorno della festa scudetto in programma allo stadio Diego Armando Maradona. I campioni d’Italia saranno accolti da 55 mila tifosi pronti a gioire tutti insieme per questo magnifico scudetto.

Dall’altra parte però ci sarà una Fiorentina che non ha nessuna voglia di fare da vittima sacrificale e giocherà la sua partita per cercare i tre punti. Nonostante ciò, il tecnico Vincenzo Italiano potrebbe effettuare un leggero turnover: giovedì ci sarà l’andata delle semifinali di Conference League contro il Basilea.

Questa mattina, invece, il presidente della Viola, Rocco Commisso, e la dirigenza della Viola sono andati a visitare il murales di Maradona ai Quartieri Spagnoli. Come si vede dalle immagini pubblicate su Instagram da “La Bodega de Dios”, Commisso e la dirigenza hanno anche lasciato una maglia della Fiorentina autografata da tutti i calciatori.

Maglia della Fiorentina autografata dai calciatori
Maglia della Fiorentina autografata

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Commisso e Barone in visita al murales di Maradona: regalo da parte della dirigenza viola (FOTO)

Impostazioni privacy