Napoli-Fiorentina, sarà festa al Maradona: cosa succederà

Napoli-Fiorentina significa anche festa Scudetto. Dopo la partita della Dacia Arena che ha decretato la vittoria degli azzurri, domenica alle 18 ci sarà il primo vero incontro dei calciatori con l’intero popolo napoletano. Al ‘Maradona’ è atteso il pienone per la sfida contro la squadra di Vincenzo Italiano e la società ha preparato grandi iniziative per festeggiare la conquista del titolo.

Prima della partita è atteso un grande spettacolo e anche gli ultimi biglietti messi a disposizione sono andati a ruba. Ci sarà ancora una volta il tutto esaurito e tantissimi tifosi seguiranno la partita all’esterno dello Stadio Maradona, in attesa dell’uscita del pullman per omaggiare i calciatori.

Mathias Olivera e Lozano esultano dopo il gol contro la Salernitana
Olivera Lozano Di Lorenzo

Festa Scudetto in occasione di Napoli-Fiorentina: i dettagli

Il Corriere dello Sport rivela che ci sarà una grande festa Scudetto per il Napoli prima della partita contro la Fiorentina. Al fianco di Aurelio De Laurentiis ci sarà anche il regista Paolo Sorrentino. Ma lo spettacolo sarà entusiasmante anche con la presenza di altri ospiti importanti. artisti, cantanti, giochi di luce, discorsi, immagini che verranno trasmesse sui maxi-schermi presenti sugli spalti.

Alla festa parteciperanno anche i calciatori e Spalletti, i protagonisti dello scudetto a cui il presidente vorrà dedicare un forte ringraziamento collettivo.

AGGIORNAMENTO – La società, con un comunicato sul proprio sito, ha confermato la festa in occasione di Napoli-Fiorentina e ne ha comunicato gli orari ufficiali: quest’ultima partirà dalle ore 20 allo Stadio Diego Armando Maradona, al termine della gara, e prevederà la celebrazione dei calciatori azzurri campioni d’Italia. I tornelli per l’ingresso allo stadio apriranno già dalle ore 15,00 e non si possono escludere ulteriori festeggiamenti anche prima del match.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Fiorentina, sarà festa al Maradona: cosa succederà

Impostazioni privacy