Scudetto Napoli, Marotta: “Cavalcata straordinaria, vittoria meritata”

Scudetto Napoli, Marotta: “Cavalcata straordinaria, vittoria meritata”
Marotta

Il Napoli è di nuovo sul tetto d’Italia. Dopo 33 anni di lunghissima attesa i partenopei tornano ad essere campioni d’Italia, scatenando la gioia di un popolo intero che per troppi anni ha aspettato questo momento.

Il triplice fischio alla Dacia Arena ha sancito il terzo Scudetto del Napoli, a cui è bastato il pareggio per 1-1 con l’Udinese. Tantissimi i complimenti dal mondo dello sport, tra cui quelli di Giuseppe Marotta, CEO Sport dell’Inter.

“Cavalcata straordinaria”, le parole di Beppe Marotta

Marotta

Intervenuto all’ANSA, l’ex dirigente della Juventus ha parlato dello scudetto partenopeo complimentandosi con tutta la società azzurra:

Faccio grandi complimenti al Napoli, società, allenatore e squadra per questo traguardo storico. Hanno fatto una cavalcata straordinaria e hanno meritato di vincere questo scudetto.

Parole al miele del dirigente nerazzurro, che riconosce la superiorità e i meriti del Napoli in un campionato che i ragazzi di Luciano Spalletti hanno dominato dall’inizio alla fine, facendo piazza pulita di tutti gli avversari.

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.

Gestione cookie