“Il Napoli rischia di perdere Giuntoli”: l’esperto di mercato non ha dubbi

Numerosi interrogativi sul futuro del direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli che dopo lo Scudetto potrebbe anche dire addio al Napoli. A fare il punto della situazione sul futuro è l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport.

Di seguito, le parole di quest’ultimo:

Le parole di Di Marzio sul ds azzurro

“Il Napoli rischia di perdere seriamente Cristiano Giuntoli, che è il terzo anello di questa sinergia vincente con Spalletti e De Laurentiis. Oggi se ti dovessi dire, per me Giuntoli non rimanere direttore sportivo del Napoli, e va alla Juventus. Secondo oggi, più che Spalletti è Giuntoli quello che ha la voglia di una nuova sfida.

Quindi andando via Giuntoli come penso, è chiaro che De Laurentiis dovrà fare di tutto per concivncere Spalletti a rimanere col sorriso e a dargli le garanzie. Mi riferisco non garanzie tecniche, ma mi riferisco a cose successe nella quotidineità della gestione del Napoli Spalletti vorrà mettere determinati puntini sulle i. Il presidente deve essere bravo a dargli quelle sicurezze, che evidentemente durante l’anno Spalletti non sempre ha avuto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Il Napoli rischia di perdere Giuntoli”: l’esperto di mercato non ha dubbi

Impostazioni privacy