VIDEO – La festa Scudetto si sposta a casa di Meret: l’euforia dei tifosi azzurri

Proseguono i festeggiamenti a Napoli dopo lo Scudetto vinto ieri sera ad Udine. È stata una notte pazzesca, dove un’intera città non ha dormito per celebrare un traguardo storico. La squadra di Spalletti ha scritto una delle pagine più belle del club partenopeo.

Alex Meret Napoli
Alex Meret Napoli

Napoli in delirio, tifosi in massa fuori casa di Meret

Sono tanti i giocatori che hanno messo il proprio marchio sul trionfo azzurro e tra questi c’è anche Alex Meret. Dopo le tante difficoltà delle passate stagioni, il portiere friulano si è preso di forza la porta azzurra e con le sue parate ha regalato tanti punti fondamentali per questo Scudetto.

Negli anni passati, Meret è stato preso di mira per alcuni errori che ne hanno minato ulteriormente la fiducia. Questa stagione, però, Meret è entrato nelle grazie dei tifosi partenopei e lo dimostrano anche le storie Instagram pubblicate pochi minuti fa dallo stesso portiere sul proprio profilo.

Le immagini ritraggono i tifosi accorsi in massa presso l’abitazione del portiere azzurro per festeggiare con il proprio estremo difensore uno Scudetto meritatissimo.

Il video

Clicca qui per vedere le immagini direttamente dall’esterno della casa di Meret.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – La festa Scudetto si sposta a casa di Meret: l’euforia dei tifosi azzurri

Impostazioni privacy