Il sindaco Manfredi si emoziona in diretta: “La città meritava questo regalo”

Napoli Campione d’Italia 2022/2023! Basta un pareggio con l’Udinese alla Dacia Arena per portare gli azzurri alla vittoria dello scudetto con 5 giornate d’anticipo. Tante le emozioni per i tifosi che sono esplosi in festa subito dopo il pareggio di Osimhen arrivato nel secondo tempo.

Tra i tanti tifosi di questo Napoli è intervenuto nel post-partita il primo tifoso della città, il Sindaco Gaetano Manfredi con queste bellissime parole. Di seguito quanto detto:

“Quanto sono fiero di questa gente? Straordinariamente fiero di questa gente, di una grande città, con una passione infinita. Una delle giornate più belle per Napoli ed è un grande riconoscimento anche per chi è in giro per il mondo e a loro va un grande abbraccio di rivederli a Napoli per festeggiare”.

Manfredi Napoli Scudetto

Il sindaco Manfredi si emoziona: “Bellissima storia”

Parole piene di emozione per lui che non sa trattenere la felicità e l’orgoglio per la grande impresa della squadra che aveva vinto l’ultimo scudetto 33 anni fa:

“33 anni fa era una Napoli molto diversa e molto più difficile, oggi è una Napoli diversa e felice che vuole giocare il suo ruolo nel mondo e lo sta dimostrando con una festa di civiltà straordinaria Quanto durerà questa festa? La città ha fatto un regalo a me e a tutti, è una bellissima storia che condividiamo con tutta l’Italia. E noi abbiamo bisogno di felicità”.

Udinese-Napoli, il risultato con tabellino

Udinese-Napoli, di seguito il risultato e il tabellino della partita:

Udinese-Napoli 1-1: 13′ Lovric, 52′ Osimhen.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il sindaco Manfredi si emoziona in diretta: “La città meritava questo regalo”

Impostazioni privacy