La Curva della Salernitana non dimentica: striscione in ricordo di Ciro Esposito (FOTO)

Sono passati nove anni da quel terribile 3 maggio 2014, giorno in cui un colpo di pistola colpì il tifoso del Napoli, Ciro Esposito, presente a Roma per assistere alla finale di Coppa Italia della sua squadra del cuore contro la Fiorentina. Un giorno che nessun tifoso dimenticherà mai, una pagina nerissima del calcio italiano che fece il giro del mondo.

Il Napoli, quella sera, vinse la finale di Coppa Italia grazie a Insigne e Mertens, ma in pochi riescono a ricordare quel giorno con un sorriso. Furono attimi di tensione e paura, culminati un mese e mezzo dopo con la morte del giovane Ciro, arrivata il 25 giugno 2014.

Nel giorno dell’anniversario di quel terribile evento, la Curva Sud Siberiano della Salernitana ha voluto ricordare Ciro Esposito con uno striscione comparso sugli spalti in occasione di Salernitana-Fiorentina che si sta disputando in questo momento.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Curva della Salernitana non dimentica: striscione in ricordo di Ciro Esposito (FOTO)

Impostazioni privacy