Osimhen acclamato a Castel Volturno: quanti tifosi per il nigeriano (VIDEO)

Il Napoli è vicinissimo alla vittoria del terzo scudetto della sua storia e i tifosi non sono più nella pelle. In attesa della decisione sul possibile rinvio di Napoli-Salernitana, match in programma sabato 29 aprile alle ore 15, a domenica 30 aprile, il tifo partenopeo si prepara alla grande festa.

Con la vittoria sulla Juventus, arrivata nei minuti finali grazie a un gran gol di Giacomo Raspadori, anche i tifosi più superstiziosi hanno abbandonato la scaramanzia e hanno iniziato a contare le ore che separano il Napoli dalla conquista dello scudetto.

Il Napoli esulta dopo il gol di Raspadori contro la Juventus
Gol Raspadori esultanza

Questa grande gioia che sta scoppiando in città viene messa in mostra anche dai tantissimi supporter che stanno affollando l’uscita dell’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno, vogliosi di salutare e dare il proprio calore ai beniamini azzurri.

Anche oggi i giocatori sono stati sommersi dalla folla e la macchina di Victor Osimhen è stata circondata da centinaia di tifosi che non hanno perso l’occasione per fare selfie e farsi autografare maglie dal campione nigeriano. Di seguito il video.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Osimhen acclamato a Castel Volturno: quanti tifosi per il nigeriano (VIDEO)

Impostazioni privacy