Scudetto a un passo, ma Spalletti vuole concentrazione: cosa dirà al Napoli prima della Salernitana

Il Napoli è ormai a un passo dalla vittoria del campionato, un traguardo che la società azzurra aspetta di tagliare a 33 anni dall’ultima volta. Il successo a Torino contro la Juventus ha lanciato gli azzurri verso la conquista del titolo, ma Spalletti vuole comunque tenere alta la concentrazione.

L’edizione odierna de Il Mattino, riporta quello che sarà il discorso del mister prima della gara (forse) decisiva contro la Salernitana.

Spalletti dirige l'allenamento del Napoli al Konami Training Center di Castel Volturno
FOTO: SSC Napoli – Spalletti

Ecco quanto evidenziato:

E Spalletti nel dopo partita dell’Allianz Stadium ha fatto i complimenti agli azzurri lanciando però già un messaggio nelle interviste dopo partita. “Dobbiamo aspettare a stappare le bottiglie“. E alla squadra domani alla ripresa della preparazione a Castel Volturno farà il discorso di sempre, improntato alla massima concentrazione in vista della partita successiva da affrontare per conquistare i tre punti.

Nulla cambierà nel programma di lavoro e nella mentalità, tutto sarà focalizzato sull’impegno contro la Salernitana. Due giorni di stop per staccare la spina, il tecnico toscano dopo il trionfo contro la Juventus è rientrato a casa a Milano, il direttore sportivo Giuntoli è tornato a casa sua a Genova, i calciatori da ieri hanno cominciato i due giorni di relax in famiglia (Di Lorenzo e Lozano hanno scelto Capri) e poi riprenderanno la preparazione verso il prossimo turno che può sancire lo scudetto che potrebbe arrivare domenica mattina.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Scudetto a un passo, ma Spalletti vuole concentrazione: cosa dirà al Napoli prima della Salernitana

Impostazioni privacy