Juve-Napoli, negli spogliatoi insulti shock a Spalletti: “Pelato di m…, ti mangio il cuore!”

Nervi tesi al termine di JuventusNapoli di domenica sera. Non solo le decisioni arbitrali contestate dai bianconeri, ma anche tante offese nei confronti di Spalletti nel tunnel che poi porta agli spogliatoi. A rivelarlo è l’edizione odierna de La Stampa, che pubblica parte del referto degli ispettori di gara e dell’arbitro Fabbri.

A inveire, in maniera piuttosto violenta, nei confronti di Spalletti è Marco Landucci, vice di Allegri alla Juventus, che di certo non risparmia le offese.

Spalletti all'Allianz Stadium di Torino e Marco Landucci, vice allenatore di Allegri alla Juventus
Spalletti e Marco Landucci, vice allenatore di Max Allegri

Landucci, il vice di Allegri insulta Spalletti

Ecco quanto riportato:

C’è una frase offensiva che rimbomba nei tre corridoi, due laterali e uno centrale, dello Stadium e finisce nelle tre pagine di allegati su Juve-Napoli redatte dai quattro inviati della Procura federale a Torino. La pronuncia l’allenatore in seconda della Juve, Marco Landucci, “visibilmente contrariato per alcune decisioni arbitrali“, nei confronti di Luciano Spalletti, tecnico titolare della panchina partenopea.

I due, secondo il referto dei delegati federali, “si venivano a trovare a circa un metro di distanza l’uno dall’altro. In tale frangente, Landucci rivolgeva all’indirizzo di Spalletti le seguenti parole: “Pelato di m…., ti mangio il cuore“. Spalletti, nell’imboccare il corridoio laterale che porta allo spogliatoio del Napoli, non reagiva nei confronti di Landucci”.

Lo spiacevole episodio è stato “interamente rilevato, in maniera chiara e inequivocabile“, da uno dei quattro investigatori federali e oggi, insieme al referto dell’arbitro Fabbri, sarà vagliato dal Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Juve-Napoli, negli spogliatoi insulti shock a Spalletti: “Pelato di m…, ti mangio il cuore!”

Impostazioni privacy