Juventus-Napoli, che attacco a Cuadrado: “Simulazione volgare, il gol è un atto di giustizia”

Il Napoli ha battuto la Juventus in una gara che è stata un’autentica altalena di emozioni. Gli azzurri hanno avuto la meglio grazie al gol last minute di Raspadori dopo che alla Juventus era anche stato annullato un gol a Di Maria con l’intervento del Var pe un fallo di Milik su Lobotka.

Anche il gol dell’attaccante azzurro è stato oggetto delle proteste bianconere per un rigore reclamato da Cuadrado nell’altra area all’inizio dell’azione. Stavolta i dubbi sembrano però essere pochi: evidente è infatti il tentativo del colombiano di incrociare la sua corsa con quella di Juan Jesus.

Enrico Varriale
Enrico Varriale

Varriale attacca Cuadrado: “Simulazione volgare”

Ha polemizzato con un pizzico di ironia riguardo questo episodio il giornalista Enrico Varriale sul suo profilo Twitter, definendo addirittura come un “atto di giustizia” il successivo gol azzurro. Di seguito le sue parole:

La simulazione volgare di Cuadrado non è una cosa nuova. La cosa inedita e bella è rappresentata dal fatto che il colombiano rimanendo a terra dopo la sceneggiata ha sguarnito la difesa juventina facilitando il gol di Raspadori. Un atto di giustizia del Dio del calcio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juventus-Napoli, che attacco a Cuadrado: “Simulazione volgare, il gol è un atto di giustizia”

Impostazioni privacy