Spalletti esprime tutta la sua gioia: “Una vittoria del genere ti fa venire voglia di festeggiare”

Il Napoli – grazie al gol nei minuti di recupero di Giacomo Raspadori – sbanca l’Allianz Stadium, battendo la Juventus per 0-1. I partenopei riescono dunque a sfruttare a pieno lo stop della Lazio di ieri pomeriggio, allungando così a 17 punti il proprio distacco.

Ai microfoni di DAZN, le dichiarazioni di Luciano Spalletti, il principale artefice di questa stagione finora meravigliosa. La prossima giornata – in caso di vittoria della sua squadra e sconfitta dei biancocelesti – i partenopei raggiungerebbero in modo aritmetico la vittoria dello Scudetto.

Spalletti intervista

Spalletti ripensa al passato: “Questa possibilità di vincere lo scudetto ripaga tutti i miei sacrifici”

LA PARTITA

“Quando vinci questo tipo di partite con questa classifica ti viene da festeggiare. Inoltre, quando riesci a portare a casa una partita del genere con un gol nei minuti di recupero, la soddisfazione aumenta. Sono veramente orgoglioso dei miei ragazzi che sono riusciti a mettere subito da parte la delusione eliminazione Champions League”.

GESTIONE DELLA ROSA

“Tutti in questa stagione hanno dato il massimo. Nelle vittorie e nelle sconfitte siamo sempre stati un gruppo, e questo è fondamentale”.

LA CARRIERA DI SPALLETTI

“Ogni tanto ripenso alla mia carriera. Per quanto mi riguarda non ho mai viaggiato in prima classe, ho sempre fatto autostop. Essere in queste condizioni – con la possibilità di vincere uno scudetto – ripaga tutti i sacrifici fatti in passato. In tanti mi hanno preso in giro per le mie scarpe, ma sono quelle che ho sempre voluto da bambino. Ora quelle scarpe me le posso permettere”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti esprime tutta la sua gioia: “Una vittoria del genere ti fa venire voglia di festeggiare”

Impostazioni privacy