Giuntoli ci pensa: l’acquisto dell’estate può arrivare dalla Roma!

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione sul calciomercato in casa Napoli. Il quotidiano riporta come al termine della stagione il direttore sportivo degli azzurri Cristiano Giuntoli sarà chiamato nuovamente a fare un grande lavoro per mettere a disposizione di Luciano Spalletti la miglior squadra possibile.

Giuntoli sorride sul terreno di gioco dei Rangers
Calciomercato Napoli Baldanzi

Calciomercato Napoli, la cifra per cedere Osimhen

Aurelio De Laurentiis ha già fatto sapere che di fronte a certe cifre è impossibile dire no ed a fine stagione non è da escludere che per Victor Osimhen ci siano top club disposti ad arrivare a 120 milioni di euro.

Il Bayern Monaco ha fatto sapere pubblicamente che andrà alla ricerca di un attaccante e lo stesso discorso vale anche per il Manchester United, quindi non sorprenderebbe se almeno uno dei due club si fiondasse sull’attaccante azzurro.

Osimhen esulta dopo il gol del 2-0 contro il Sassuolo
Osimhen Napoli (Imago)

Il sostituto di Osimhen arriva dalla Roma?

A proposito della eventuale cessione di Victor Osimhen, l’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta come il sostituto potrebbe essere un pupillo di Giuntoli, attualmente in forza alla Roma. Si tratta di Tammy Abraham, attaccante ex Chelsea che in questa stagione non è riuscito a brillare come invece ha fatto l’anno scorso.

L’attaccante inglese non è riuscito a replicare la grande annata in zona gol dell’anno scorso, ma dal punto di vista fisico e tecnico potrebbe rappresentare una tipologia di attaccante molto gradita a Luciano Spalletti.

Home » calciomercato napoli » Giuntoli ci pensa: l’acquisto dell’estate può arrivare dalla Roma!

Impostazioni privacy