Ndombele e Demme verso l’addio al Napoli: individuati i sostituti

Quattro vittorie. Tanto basta al Napoli in questo finale di stagione per vincere aritmeticamente lo scudetto a distanza di 33 anni dall’ultima volta. L’eliminazione in Champions League ai danni del Milan non può rendere meno importante questo traguardo e la mente dei giocatori ora deve essere rivolta all’obiettivo.

Tornare alla vittoria sin da subito nel big match contro la Juventus di domenica sera sarebbe un segnale di forza importante da parte dei ragazzi di Spalletti, vogliosi di rialzarsi dopo qualche risultato non di certo positivo.

E mentre la squadra si appresta a disputare questo ultimo sprint prima della grande festa, la dirigenza è già al lavoro per individuare i nomi da inserire in rosa nella prossima stagione.

Cristiano Giuntoli intervistato
Cristiano Giuntoli

Il reparto dove si dovrà maggiormente investire potrebbe essere il centrocampo. Infatti, a fine stagione, sono sempre più probabile gli addii di Tanguy Ndombele, che non sarà riscattato dal Tottenham, e Diego Demme, ormai ai margini del progetto.

Samardzic e Diop nella lista del Napoli

Due nomi che sono scritti da tempo sul taccuino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli sono quelli di Lazar Samardzic, talento tedesco classe 2002 dell’Udinese, e il senegalese classe 2003 Pape Diop dello Zulte Waregem, mediano molto fisico che potrebbe crescere al fianco di Lobotka.

I due nomi sono stati riconfermati anche nell’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”. Samardzic, inoltre, potrebbe essere acquistato anche per sostituire Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco, infatti, è in scadenza di contratto nel 2024 e, se non dovesse rinnovare a cifre inferiori rispetto a quelle che percepisce ora, sarà ceduto nella prossima finestra di mercato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ndombele e Demme verso l’addio al Napoli: individuati i sostituti

Impostazioni privacy