Sassuolo, Lopez elogia un azzurro: “È il mio riferimento in Serie A!”

Grande successo in questa trentesima giornata di Serie A del Sassuolo, che ha conquistato tre punti importanti in classifica contro la Juventus di Massimiliano Allegri. La rete di Defrel al 64′ ha portato la formazione di Alessio Dionisi in decima posizione ad una distanza di soli 4 punti dai bianconeri e di conseguenza dalla zona coppe europee.

Un’ottima prestazione in casa con la Juventus, che, qualora venisse revocata la penalizzazione, si troverebbe a quota 59 punti alle spalle della Lazio e del Napoli.

Defrel Sassuolo Berardi
FOTO: Defrel

Lopez parla di un calciatore azzurro

Nel post partita è intervenuto ai microfoni di DAZN il centrocampista del Sassuolo Maxime Lopez, il quale ha commentato la partita e la sua prestazione personale e della squadra. Il calciatore, inoltre, si è soffermato anche sui modelli a cui guarda in Serie A e non solo, tra cui figura un giocatore azzurro. Si tratta di Stanislav Lobotka, che negli ultimi anni sta dando prova delle sue migliori qualità.

Di seguito le parole del calciatore neroverde:

Bennacer e Brozovic? Sono giocatori top, forti. Il mio riferimento in Serie A? Direi Lobotka è un po’ simile a me dal punto di vista fisico. Anche Modric è un giocatore da guardare, un top.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sassuolo, Lopez elogia un azzurro: “È il mio riferimento in Serie A!”

Impostazioni privacy