Spalletti-Maldini, incredibile retroscena: “L’avrei voluto con me”

Dopo gli screzi avvenuti nel tunnel tra primo e secondo tempo durante la partita di campionato, domani Spalletti e Maldini si rivedranno faccia a faccia dopo quell’episodio.

Il tecnico azzurro, nella conferenza stampa di vigilia, è tornato a parlare di quanto accaduto lo scorso 2 aprile al Maradona con l’attuale dirigente rossonero.

Spalletti-Maldini, Milan-Napoli, lite
Spalletti-Maldini, Milan-Napoli, lite

Spalletti-Maldini: il mister spiega l’episodio del Maradona

Di seguito quanto evidenziato:

Non devo dirgli niente per la stima che ho di lui. Sono cose di spogliatoio che ci stanno prima di entrare in campo. Io quando ero allenatore dello Zenit e avevo la possibilità di decidere anche i nomi dei collaboratori mi fu chiesto un profilo internazionale per dare forza come visibilità al club, io dissi Paolo Maldini che non accettò perché aveva altri impegni, per spiegarvi la stima che ho di lui. C’è un post su Instagram del 2020 dove c’avevo scritto che il calcio è il cuore del mondo e il suo battito sarà bello anche da casa e io l’avrei visto dalla mia scalda del calcio. Ho una scala in giardino e avevo messo delle maglie sulla scala, con Maldini e De Rossi più vicino a me. Non averlo salutato a fine partite è stato un dispiacere.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti-Maldini, incredibile retroscena: “L’avrei voluto con me”

Impostazioni privacy