Milan-Napoli, anche l’ex campione azzurro a bordocampo per la sfida di Champions

Sale l’attesa per la sfida tra Milan e Napoli di domani sera, gara che sarà visibile su Amazon Prime Video. Alessandro Alciato, uno dei giornalisti volto della piattaforma streaming, ha svelato gli ospiti che lo accompagneranno nella super notte di Champions League di San Siro.

Oltre a Seedorf, Nesta e Fabio Cannavaro ci sarà anche una vecchia conoscenza del Napoli del passato, un attaccante che è rimasto indelebile nel cuore dei tifosi.

Lavezzi a Milan-Napoli

Tra i vari opinionisti a bordo campo infatti ci sarà anche la presenza di Ezequiel Lavezzi, il calciatore argentino che ha fatto innamorare tantissimi tifosi napoletani sarà uno dei protagonisti di Amazon Prime, proprio come accaduto nella sfida casalinga tra il Napoli ed il Liverpool.

Il tutto sarà diretto da Giulia Mizzoni, presenza oramai fissa di Amazon Prime Video. Mentre il commento della partita sarà affidato al duo europeo Piccinini-Ambrosini.

La presenza del Pocho era attesa anche nella gara vinta dal Napoli per 3-0 contro l’Eintracht Francoforte ma alla fine l’argentino non fu presente al Maradona.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milan-Napoli, anche l’ex campione azzurro a bordocampo per la sfida di Champions

Impostazioni privacy