Lecce-Napoli, spettacolo dei tifosi azzurri: si canta al Via del Mare (VIDEO)

Nonostante una partita meno brillante rispetto agli standard di quest’anno, il Napoli ha sbancato anche Lecce e ha aggiunto un altro mattoncino nella costruzione di quel sogno chiamato scudetto.

Dopo la sconfitta con l’Inter di inizio anno, il Napoli ha fatto sette su sette in trasferta, conquistando i tre punti a Genova, Salerno, La Spezia, Reggio Emilia, Empoli, Torino e Lecce.

Merito di questo bottino è dovuto anche ai tifosi azzurri: la Curva A dà sempre un grandissimo sostegno in trasferta, mentre al Maradona lo scontro ultras-De Laurentiis sta creando problemi anche sotto questo aspetto.

Il Napoli esulta dopo il gol di Di Lorenzo
Esultanza Napoli (FOTO: SSC Napoli)

Ieri ci sono stati ancora screzi tra le due parti con il settore ospiti che ha intonato più volte l’ormai celebre coro “De Laurentiis figlio di pu**ana”.

Eppure, il tifo azzurro ha messo in scena il solito spettacolo a suon di cori all’esterno del settore ospiti del Via del Mare. Un ambiente caldissimo che i tifosi vorrebbero vedere anche al Maradona.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lecce-Napoli, spettacolo dei tifosi azzurri: si canta al Via del Mare (VIDEO)

Impostazioni privacy