De Laurentiis ha incontrato Piantedosi ed è atteso in Procura: c’entrano i fatti di Napoli-Milan!

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis continua sulla sua strada nei confronti delle frange da lui definite come più volente tra i tifosi del Napoli. Come evidenziato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, oltre ad aver incontrato il Ministro dell’Interno Piantedosi, è atteso in Procura per quanto riguarda i fatti avvenuti sugli spalti di Napoli-Milan.

Di seguito quanto si legge sul quotidiano:

Curva B infiammata durante Napoli Milan

De Laurentiis in procura: riguarda gli ultras del Napoli!

Il presidente azzurro non spreca il suo tempo e vuole dare il suo contributo per risolvere le criticità riguardanti il tifo organizzato. In due giorni, ha incontrato il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, poi ha partecipato ad un vertice in prefettura per la festa scudetto e si prevedono tensioni (l’ala più oltranzista dei tifosi non la vuole a numero chiuso).

Molto probabilmente, nelle prossime ore, il presidente sarà convocato in Procura quale persona informata sui fatti di domenica scorsa al Maradona in Curva B. Il settore è stato silenziato per ordine imposto dai capigruppo, ma sono scoppiati focolai di risse tra supporter azzurri che dissentivano su quanto stabilito. E inoltre sono stati accesi, in segno di sfida alla società, alcuni fumogeni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis ha incontrato Piantedosi ed è atteso in Procura: c’entrano i fatti di Napoli-Milan!

Impostazioni privacy