Il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a vivere l’ultima fase di una stagione che può essere davvero indimenticabile, oltre allo Scudetto sempre più vicino infatti c’è anche l’obiettivo Champions League. Il tabellone vede gli azzurri tra le possibile candidate ad un posto in finale, primo ostacolo però sarà il Milan, rossoneri che domenica al Maradona hanno dimostrato di essere tutt’altro che una passeggiata.
Sconfitta maturata al Maradona che però non ha visto tra gli sfortunati protagonisti Victor Osimhen, rimasto fermo ai box dopo il rientro dalla Nazionale. In merito alle condizioni dell’attaccante nigeriano ha fatto chiarezza anche l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:
Infortunio Osimhen: come sta l’attaccante del Napoli
Di seguito quanto evidenziato dalla rosea sulle condizioni del 9 azzurro capocannoniere della Serie A:
“Ieri il nigeriano si è sottoposto solo alla fisioterapia, perché in questo tipo di infortuni il riposo diventa un rimedio efficace. Solo nei prossimi giorni sarà sottoposto a nuovi esami per valutare la lesione distrattiva all’adduttore sinistro, emersa venerdì scorso, al ritorno dalla trasferta africana. Non c’è fretta perché si vuol essere sicuri della guarigione del problema muscolare e non è certo Lecce l’obiettivo”.