“De Laurentiis cita chi in un giorno ha fatto 97 morti in uno stadio”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, riesce sempre a far parlare di se. Dopo il caos creatosi domenica sera in Curva B, il patron azzurro si è espresso su quanto accaduto senza peli sulla lingua accusando gli ultras di non essere tifosi ma delinquenti!

Tra le tante dichiarazioni, ha colpito una durissima in cui De Laurentiis ha addirittura citato la legge Thatcher. Di seguito le sue parole all’evento “Futuro degli stadi in Italia” organizzato dalla Lega Serie A al Coni:

“Legge Thatcher in Italia”

“Questa storia va avanti da 50 anni. Finché non si prende la legge della Thatcher e la si porta in Italia, avremo sempre questi problemi. Quelli non sono veri tifosi ma delinquenti ai quali si da modo di andare allo stadio a mortificare i veri tifosi e le famiglie con episodi che vedono tutti con i loro occhi”.

Parole che non sono passate inosservate e che sono state duramente criticate da Fulvio Paglialunga attraverso il suo profilo Twitter ufficiale. Il noto giornalista si è espresso così in merito:

“Anche oggi De Laurentiis ha citato Thatcher senza sapere di cosa parla. Altrimenti saprebbe di aver citato un modello che in un giorno ha fatto 97 morti in uno stadio”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “De Laurentiis cita chi in un giorno ha fatto 97 morti in uno stadio”

Impostazioni privacy