Biglietti in omaggio per Napoli Milan: De Laurentiis risponde stizzito su WhatsApp

Napoli Milan di Champions League è anche sinonimo di caccia al biglietto. Negli ultimi giorni si sono susseguite polemiche infinite sui tagliando per assistere al ‘Maradona‘ alla gara di ritorno dei quarti di finale della competizione europea.

È stata una vera e propria corsa al biglietto per tanti tifosi del Napoli che, però, sono anche rimasti delusi per la politica dei prezzi e sulla modalità di vendita degli stessi biglietti.

De Laurentiis
De Laurentiis

Biglietti Napoli Milan, De Laurentiis vieta gli omaggi

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha risposto alle persone che gli hanno chiesto biglietti omaggio per Napoli Milan di Champions League.

Attraverso uno la sua foto profilo di WhatsApp, il patron azzurro ha voluto chiudere ogni porta a favortismi. “La mia disponibilità di biglietti omaggio è esaurita per il resto della stagione (a pagamento li trovate nei canali ufficiali)”.

Il presidente del Napoli ha voluto ribadire con un messaggio chiaro e diretto che non farà sconti a nessuno, neppure amici e personaggi noti.

De Laurentiis Biglietti Napoli Milan
De Laurentiis Biglietti Napoli Milan

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Biglietti in omaggio per Napoli Milan: De Laurentiis risponde stizzito su WhatsApp

Impostazioni privacy