Mentana critica i tifosi di Napoli e Roma: messaggio per De Laurentiis e Stankovic

Il Napoli ha perso 0-4 contro il Milan al Maradona dopo la sosta per le nazionali. La sconfitta di questa sera però non cancella l’ottima stagione che stanno facendo gli uomini di Spalletti. In campionato il vantaggio dei partenopei è ampio sulla Lazio seconda, +16, e in Champions League la qualificazione ai quarti di finale sta rendendo fin qui il percorso storico.

Nonostante l’ottima stagione del Napoli, nel pre partita di questa sera e durante il match, ci sono stati momenti di tensione sugli spalti. La parte calda del tifo partenopeo ha rivolto cori polemici nei confronti di Aurelio De Laurentiis.

Il tweet di Mentana

Tweet Mentana
Tweet Mentana

Quello del Maradona non è stato l’unico episodio negativo della giornata di Serie A. Nel match delle 18 tra Roma e Sampdoria, anche la parte calda del tifo dei giallorossi si è resa protagonista di un brutto gesto rivolgendo cori razzisti nei confronti di Dejan Stankovic. Puntuale l’intervento del giornalista e conduttore televisivo, Enrico Mentana, su Twitter che non le ha mandate a dire ai protagonisti di questi due episodi negativi. Di seguito le parole del giornalista:

Oggi hanno perso, ma mando un abbraccio a Aurelio De Laurentiis e Dejan Stankovic, bersagli di cori inconcepibili e ributtanti. Verrà prima o poi il giorno in cui allo stadio si andrà tutti solo per vedere la partita, senza riti di appartenenza e dinamiche di odio violento.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mentana critica i tifosi di Napoli e Roma: messaggio per De Laurentiis e Stankovic

Impostazioni privacy