Scudetto al Napoli, idea di De Laurentiis: pronta una sorpresa per tutta la squadra!

La stagione del Napoli è di quelle da ricordare negli anni. Squadra pressoché perfetta, con uno scudetto ormai in tasca da tempo e una Champions League tutta da vivere, senza l’ansia del campionato e l’assillo di dover arrivare al risultato.

Tutto in città è ormai pronto per vivere la festa scudetto, ma anche la società azzurra ha in serbo una sorpresa. Infatti – come rivela l’edizione odierna de Il Mattino – il presidente Aurelio De Laurentiis ha l’intenzione di riconoscere a tutto il gruppo squadra un premio speciale per la vittoria del campionato.

Premio scudetto alla squadra e allo staff del Napoli

Ecco quanto evidenziato:

È il presidente del Napoli che sta preparando l’annuncio da dare ai suoi eroi in maglia azzurra per la conquista del tricolore che manca qui dal 1990. Squadra e presidente non hanno bisogno di trattare la cifra: sarà un maxi-regalo che il patron ha deciso di fare al termine della stagione all’intera rosa e allo staff tecnico e medico

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Scudetto al Napoli, idea di De Laurentiis: pronta una sorpresa per tutta la squadra!

Impostazioni privacy