Festa Scudetto a Piazza Plebiscito su prenotazione: l’ex sindaco non ci sta!

Napoli sempre più vicino alla conquista del suo terzo Scudetto, nel frattempo però iniziano ad entrare nel vivo le varie possibilità su quella che sarà la festa legata al tricolore. Nonostante le varie ipotesi però sarà difficile prevedere quello che accadrà in città sia il giorno dell’aritmetica sia il 4 giugno, giorno che sancirà la fine del campionato.

Nelle ultime ore si è esposto anche l’ex sindaco Luigi De Magistris sull’eventuale possibilità di festeggiare in Piazza del Plebiscito ma con una prenotazione. Di seguito le sue dichiarazioni accompagnate da una fotografia della vecchia festa scudetto del Napoli nel 1990.

De Magistris sulla festa Scudetto

“Festa scudetto a Piazza Plebiscito a numero chiuso su prenotazione è come godere senza arrivare”

Questo il pensiero dell’ex sindaco Luigi De Magistris sull’eventualità di affidarsi ad una prenotazione per poter festeggiare lo Scudetto nella piazza di maggior rilevanza a Napoli. Un paragone abbastanza sottile che però rende benissimo l’idea di quale sia il suo pensiero. Al momento l’ipotesi della prenotazione resta tale, bisognerà vedere soprattutto come reagirebbero i tifosi ad una decisione del genere.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Festa Scudetto a Piazza Plebiscito su prenotazione: l’ex sindaco non ci sta!

Impostazioni privacy