Kvaratskhelia realizza il sogno di un bambino georgiano: bellissimo gesto dell’attaccante del Napoli! (FOTO)

La sosta dal campionato di Serie A ha portato i calciatori convocati dalle rispettive Nazionali a rientrare nel proprio paese e a scendere in campo con i propri connazionali. L’attaccante del Napoli Khvicha Kvaratskhelia ha giocato con la maglia della Georgia nella sfida contro la Norvegia valevole per la qualificazione agli Europei 2024 martedì 28 marzo alle 18:00.

Il match, che si è tenuto alla Batumi Arena, si è concluso sul risultato finale di 1-1 e l’attaccante del Napoli ha giocato tutti e 90 i minuti. Il calciatore georgiano, però, insieme al suo compagno di squadra Zuriko Davitashvili si è reso protagonista di un gesto ben più importante dell’esito finale della partita.

Il gesto di Kvaratskhelia e Davitashvili

Kvaratskhelia e Davitashvili, infatti, hanno realizzato il sogno di un bambino che sta combattendo contro il cancro. I due calciatori lo hanno portato ad assistere alla partita della Nazionale georgiana e hanno scattato con lui delle foto commemorative.

Un bellissimo momento che va al di là di quello sportivo e che resterà sicuramente impresso nella memoria del bambino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kvaratskhelia realizza il sogno di un bambino georgiano: bellissimo gesto dell’attaccante del Napoli! (FOTO)

Impostazioni privacy