Totti parla del Napoli e di Spalletti: dichiarazioni a sorpresa dell’ex Roma

Il Napoli di quest’anno sta facendo innamorare tutti gli appassionati di calcio e sta prendendo consensi da tutto il mondo.

Un percorso così netto in campionato e in Champions League era inimmaginabile dopo la sessione di mercato estiva che ha visto partire leader come Ospina, Koulibaly, Insigne e Mertens.

Tra chi è rimasto particolarmente sorpreso di questo Napoli c’è anche Francesco Totti, raggiunto ai microfoni di Sky Sport al termine dell’evento “Finale del Cuore”, il torneo benefico di padel organizzato a Santa Severa, in provincia di Roma.

Totti intervistato ai microfoni di Sky Sport
Francesco Totti

Sapevo che era una buona squadra con un grande allenatore, un binomio ben fatto, ma non mi aspettavo un Napoli così. Hanno fatto il massimo e sono stati fortunati a non avere una squadra dietro che ha saputo tenere il passo. Quando giocavo io c’erano la Juve o l’Inter che se facevi 20 vittorie ne facevano 19. Quest’anno non è stato così.

Parole che fanno “rumore” visto il rapporto turbolento con il suo ex allenatore Luciano Spalletti: è un “segno di pace” verso il tecnico di Certaldo? Chissà…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Totti parla del Napoli e di Spalletti: dichiarazioni a sorpresa dell’ex Roma

Impostazioni privacy