Napoli-Milan, non solo Kalulu: in forte dubbio un altro rossonero

L’attesa sta per terminare, il big match tra Napoli e Milan è sempre più vicino: domenica 2 aprile, alle ore 20:45, le due squadre si affronteranno allo stadio Diego Armando Maradona.

Una gara che anticiperà il doppio incontro tra azzurri e rossoneri ai quarti di finale di Champions League, in programma il 12 (andata) e 18 aprile (ritorno).

Nessuna distrazione però, prima si dovrà dare il 100% in questo impegno di campionato: è questa la richiesta dei due tecnici Spalletti e Pioli.

Spalletti e Pioli parlano nel pre partita di Napoli Milan
SSC Napoli v AC Milan – Serie A Stefano Pioli manager of AC Milan talks with Luciano Spalletti manager of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona, Naples, Italy on 6 March 2022. Naples Naples Italy PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xGiuseppexMaffiax originalFilename:maffia-sscnapol220306_npSyg.jpg

I due allenatori arrivano al match con qualche defezione: Spalletti recupererà Raspadori per la gara di domenica, ma con ogni probabilità dovrà fare a meno di Demme e Bereszynski alle prese con problemi muscolari.

Pioli, invece, ha qualche problema in più: il tecnico rossonero ha perso il titolare Pierre Kalulu, infortunatosi con la Francia U21 nel corso della sosta per le Nazionali.

Ma Kalulu potrebbe non essere l’unico forfait: infatti, oltre il lungodegente Messias, potrebbe non essere della partita anche Zlatan Ibrahimovic.

Zlatan Ibrahimovic pensieroso durante Milan-Salernitana
Zlatan Ibrahimovic of AC Milan looks dejected during the Serie A match between AC Milan and US Salernitana 1919 at Stadio San Siro, Milan, Italy on 13 March 2023. Photo by Giuseppe Maffia. Milan Stadio San Siro Milan Italy Copyright: xGiuseppexMaffiax SP24-578-144

L’attaccante rossonero ha accusato un fastidio in ritiro con la Svezia, che non gli ha permesso di giocare il match contro l’Azerbaigian.

Lo svedese sarà monitorato di giorno in giorno a Milanello e solo a ridosso della gara con il Napoli verrà presa una decisione sulla sua convocazione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Milan, non solo Kalulu: in forte dubbio un altro rossonero

Impostazioni privacy