Zielinski: “Finale di Champions? Pensiamo solo alla prossima partita!”, e sentite cosa dice sullo scudetto

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match vinto dalla sua Polonia contro l’Albania per 1-0 con gol di Swiderski. Ecco quanto evidenziato:

Intervista Zielinski

Napoli favorito per andare in finale Champions? Non stiamo pensando a questo perché c’è il campionato che incombe ed il nostro pensiero va alla prossima partita. Ci aspetta una gara molto importante domenica contro il Milan ed è l’unica cosa che conta in questo momento.

Piotr Zielinski esulta dopo la rete con la maglia del Napoli
Piotr Zielinski

Scudetto? Non stiamo facendo alcun tipo di calcolo su quando potrebbe arrivare la matematica. Abbiamo un grande vantaggio, ma nessuno ha intenzione di togliere il piede dall’acceleratore. Nessuno pensa sia fatta. Dobbiamo continuare così perché ci sono ancora tanti punti a disposizione gare difficili. Dobbiamo dare il massimo sempre.

Insomma, Piotr Zielinski si allinea con al pensiero di Luciano Spalletti: il Napoli ha un grande vantaggio in classifica ma non intende in alcun modo pensare già al successo, ma restare concentrato fino al termine della stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zielinski: “Finale di Champions? Pensiamo solo alla prossima partita!”, e sentite cosa dice sullo scudetto

Impostazioni privacy