Simeone, la moglie sempre più pazza di Napoli: “Sembrava di essere a casa”

Giulia Coppini, moglie di Giovanni Simeone, da quando è arrivata a Napoli ha subito mostrato un legame particolare con la città partenopea. Anche l’attaccante azzurro si è ambientato alla grande e con le prestazioni, la dedizione e la tantissima grinta che mette in campo è riuscito a riconquistare la convocazione in nazionale Argentina.

La nazionale campione del mondo ha giocato il 24 marzo alle 00:30 italiane battendo per 2-0 la formazione di Panama. Tra gli spettatori a supportare l’Albiceleste c’era anche lady Simeone che con un post Instagram ha manifestato tutta la sua emozione ricollegandosi indirettamente anche a Napoli.

Simeone convocato: la gioia della moglie

“Ero dall’altra parte del mondo ma sembrava di essere a casa”

Questa la frase della Coppini che accompagna la didascalia della foto con un cuore azzurro, emoji che conferma la casa intesa come Napoli. Il legame tra Argentina e Napoli è da sempre speciale e l’ha notato anche la moglie dell’attaccante azzurro. Nel carosello di foto e video postati, si può sentire anche la famosa canzone Live is Life, marchio di fabbrica dello Stadio Diego Armando Maradona.

Questa invece la storia pubblicata da Giulia Coppini:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Simeone, la moglie sempre più pazza di Napoli: “Sembrava di essere a casa”

Impostazioni privacy