Lozano fischiato con il Messico: è successo stanotte!

Nella notte italiana è andata in scena la sfida tra Messico e Giamaica, valida per la CONCACAF Nations League. Ovviamente tra i protagonisti c’era l’attaccante del Napoli Hirving Lozano, che è forse la stella più luminosa della formazione messicana.

Nel corso del match Lozano è andato a segno dal dischetto, replicando il gol segnato su rigore in maglia azzurra contro l’Empoli qualche settimana fa. Nonostante il gol del Chucky però, il suo Messico non è riuscito a vincere contro la modesta Giamaica, con il match che è terminato sul risultato di 2-2.

Nonostante il gol segnato infatti, Lozano, insieme ai suoi compagni, è stato fischiato dai propri tifosi, ovviamente delusi per la mancata vittoria. Proprio l’attaccante del Napoli ha parlato nel post partita alla stampa locale:

I tifosi devono stare dalla nostra parte, nessuno dei miei compagni vuole perdere, diamo sempre il massimo. Cerchiamo di vincere sempre, siamo vincenti, ma a volte sono i media ad influenzare il nostro rapporto con i tifosi. Ogni giocatore vuole rappresentare questa maglia. La Giamaica ha reso difficile il nostro gioco, continueremo a migliorare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lozano fischiato con il Messico: è successo stanotte!

Impostazioni privacy