Di Lorenzo a cena nella famosa pizzeria napoletana: avete visto dove ha mangiato?

Dopo il doppio impegno con l’Italia, capitan Di Lorenzo insieme ad Alex Meret e Matteo Politano hanno fatto ritorno a Napoli in vista della ripresa degli allenamenti prima della super sfida contro il Milan. L’appuntamento è fissato a domani a Castel Volturno per tutta la squadra azzurra, prima però il numero 22 si è concesso una serata tranquilla nelle zone di Bagnoli.

Di Lorenzo da Diego Vitagliano

Giovanni Di Lorenzo sempre più napoletano, il capitano del Napoli è stato a cena nella famosa pizzeria di Diego Vitagliano situtata a Bagnoli nei pressi della stazione della cumana. Il noto pizzaiolo ha postato nelle storie Instagram della pizzeria uno scatto con il capitano azzurro, quest’ultimo ha inoltre regalato una sua maglia al ristorante.

Proprio negli scorsi giorni, Diego Vitagliano ha pubblicato sul suo account Instagram un video dove ha mostrato i tantissimi cimeli conservati di Diego Armando Maradona. A testimonianza della sua grande passione, oltre che per le pizze, per l’azzurro del Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Lorenzo a cena nella famosa pizzeria napoletana: avete visto dove ha mangiato?

Impostazioni privacy