Napoli ringrazia Spalletti: striscione da pelle d’oca al Rione Sanità per il mister! – FOTO

Se il Napoli può accarezzare sempre più da vicino il sogno Scudetto è anche grazie al lavoro di mister Luciano Spalletti. Il tecnico azzurro è ormai entrato nel cuore dei tifosi che intanto continuano a preparare la festa Scudetto in città, in attesa dell’aritmetica certezza.

Non manca l’omaggio anche per il tecnico di Certaldo, a cui è stato dedicato uno striscione apparso nella notte al Rione Sanità, firmato dal gruppo “Anima Azzurra“.

“Grazie mister!”: l’omaggio dei napoletani a Spalletti

A pubblicare gli scatti dello striscione dedicato a Spalletti è stato lo stesso gruppo “Anima Azzurra”, che sulla sua pagina Facebook ha scritto:

Parole dedicate al nostro mister Spalletti. Quella frase da brividi detta da Luciano durante una conferenza stampa sono la rappresentazione perfetta della nostra stagione trionfale. “Tutto per lei” e tutti voliamo verso la conquista del nostro sogno. Voliamo tutti, perché questo patto d’amore è con la città, con la maglia, con il popolo. Grazie mister

Di seguito, la foto dello striscione:

striscione spalletti dal gruppo anima azzurra

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli ringrazia Spalletti: striscione da pelle d’oca al Rione Sanità per il mister! – FOTO

Impostazioni privacy