Malta-Italia, Mancini scioglie i dubbi: la decisione sui calciatori del Napoli in campo!

L’Italia di Roberto Mancini è pronta a tornare in campo dopo l’amara sconfitta al Maradona per 1-2 contro l’Inghilterra.

Non poche le novità dal primo minuto: alla vigilia si parlava di una possibile rivoluzione e così sarà. Ben 8 cambiamenti rispetto agli undici che sono partiti titolare giovedì scorso.

Malta-Italia: formazione ufficiale

Una delle certezze di Roberto Mancini resta Di Lorenzo, confermato basso a destra nella difesa a quattro dell’Italia. Chance dal primo minuto per un altro giocatore del Napoli, Politano, schierato nel tridente offensivo insieme a Retegui e Gnonto, stasera con la numero 10.

Di Lorenzo prima di battere una rimessa durante Torino-Napoli
Di Lorenzo Italia Malta

Insieme a Giovanni Di Lorenzo, confermati anche Gigio Donnarumma in porta e Retegui, a cui spetterà nuovamente il compito di guidare l’attacco della nazionale italiana.

Di seguito le formazioni ufficiali:

MALTA, (3-4-2-1): Bonello; Z. Muscat, Borg, Attard; J. Mbong, Guillaumier, Kristensen, Camenzuli; Teuma, P. Mbong; Nwoko. C.t.: Marcolini.

ITALIA, (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Scalvini, Romagnoli, Emerson; Tonali, Cristante, Pessina; Politano, Retegui, Gnonto. C.t.: Mancini.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Malta-Italia, Mancini scioglie i dubbi: la decisione sui calciatori del Napoli in campo!

Impostazioni privacy