Juan Jesus, il contratto scade a giugno: il Napoli ha deciso sul suo futuro

Il Napoli si muove anche per il futuro: l’obiettivo della società è confermare gran parte della rosa attuale e per farlo bisognerà lavorare ad alcuni rinnovi.

Ultimati e ufficializzati quelli di Meret, Zerbin, Anguissa e Lobotka, la dirigenza a fine stagione lavorerà su quelli di Rrahmani, Di Lorenzo e proverà a trovare un’intesa anche con Zielinski e Lozano, entrambi in scadenza a giugno 2024.

Zielinski e Kvaratskhelia esultano dopo il gol del 3-0 contro l'Eintracht Francoforte
Zielinski e Kvaratskhelia (FOTO: SSC Napoli)

Un rinnovo “più urgente” a cui si dovrà pensare è quello di Juan Jesus: il difensore brasiliano è in scadenza a giugno 2023 e dovrà firmare il rinnovo entro il termine di questa stagione.

Il Napoli però ha già deciso il suo futuro: come riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”, il contratto dell’ex Roma e Inter sarà rinnovato fino al 2024 con opzione per il 2025.

Una scelta mai messa in discussione: Juan Jesus ha sempre risposto presente quando è stato chiamato in causa e ha dimostrato di meritarsi il ruolo di terzo difensore nel Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juan Jesus, il contratto scade a giugno: il Napoli ha deciso sul suo futuro

Impostazioni privacy