Verratti da brividi: “Napoli è una città di calcio, è bello giocare qui”

Il centrocampista del PSG e dell’Italia Marco Verratti è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani allo Stadio Diego Armando Maradona tra Italia e Inghilterra. Il centrocampista abruzzese ha parlato ovviamente anche del Napoli e della sua amicizia con due napoletani come Lorenzo Insigne e Ciro Immobile.

Di seguito le dichiarazioni evidenziate dalla nostra redazione:

È una grande Nazionale, al di là del passaggio a vuoto del Mondiale. Avremmo meritato di andare in Qatar. In Europa è difficile, siamo rimasti fuori senza sconfitte. Ora però ricomincia un nuovo percorso, ci divertiremo e abbiamo entusiasmo. Questo ci ha fatto vincere l’Europeo. Archiviamo la delusione del Mondiale e concentriamoci su questo nuovo percorso.

Verratti da brividi sulla città di Napoli

Napoli è una città di calcio, molto calorosa. Felici di giocare qui. Abbiamo voglia di giocare e vogliamo fare bene. Sarà una grande partita.

Lorenzo e Ciro (Immobile e Insigne ndr.) li ho sentiti, so che ci guarderanno. Il Napoli sta facendo benissimo in campionato e in Champions, è bello giocare qui in questo momento.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verratti da brividi: “Napoli è una città di calcio, è bello giocare qui”

Impostazioni privacy