Torino-Napoli, gli azzurri volano all’Olimpico: 0-4 (Osimhen 9′ e 51′, Kvaratskhelia rig. 35′, Ndombele 68′)

LIVE TORINO NAPOLI – Buona domenica a tutti gli amici di SpazioNapoli e benvenuti alla diretta testuale di Torino-Napoli, gara valida per la 27esima giornata di Serie A.

Sarà l’ultimo match degli azzurri del mese di marzo, vista la sosta di due settimane per dare spazio alle nazionali. Il Napoli vorrà chiudere al meglio questo mese e provare ad allungare il vantaggio sulle inseguitrici.

Il Torino, invece, vuole restare in scia all’Atalanta sesta, salita a quota 45 punti dopo la vittoria con l’Empoli di venerdì sera.

Osimhen, Kvaratskhelia e Di Lorenzo esultano dopo il gol del georgiano contro l'Atalanta
Osimhen, Kvaratskhelia e Di Lorenzo (FOTO: SSC Napoli)

Formazioni Torino Napoli

Il Torino dovrà fare a meno di Miranchuk e Karamoh per infortunio, ma ha recuperato Vlasic dopo un mese di stop. Convocato anche il difensore Djidji, dato in dubbio da Juric nella conferenza stampa alla vigilia del match.

Spalletti, invece, è senza Demme e l’ormai lungodegente Raspadori. Il tecnico di Certaldo ha optato per un turnover super leggero: confermata gran parte della formazione titolare.

Quali sono state le scelte di formazione di Juric e Spalletti? Scopriamole insieme

  • TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All: Juric.
  • NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All: Spalletti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torino-Napoli, gli azzurri volano all’Olimpico: 0-4 (Osimhen 9′ e 51′, Kvaratskhelia rig. 35′, Ndombele 68′)

Impostazioni privacy