Torino-Napoli, tornano i tifosi nel settore ospiti: marea azzurra all’Olimpico

È la vigilia di Torino-Napoli, gara valida per la 27esima giornata di Serie A e ultimo turno prima della sosta per le nazionali di fine marzo.

Gli azzurri, attualmente a +18 sulle inseguitrici, vuole continuare a vincere per mantenere invariato il distacco e avvicinarsi a grandi passi alla conquista del terzo scudetto della sua storia.

Il Torino, dal canto suo, vorrebbe dare seguito alle due vittorie consecutive in campionato e tenere il passo dell’Atalanta sesta: il sogno Europa è più che mai vivo.

Juric e Spalletti si salutano a inizio partita
Juric e Spalletti

Allo Stadio Olimpico Grande Torino, il Napoli potrà contare anche sui propri tifosi: dopo due mesi dagli scontri con gli ultras romanisti, è terminato il divieto di trasferta per tutti i tifosi partenopei.

Il tifo napoletano ha ovviamente risposto subito presente: il settore ospiti, che ha una capienza di 1500 posti, è andato subito sold out. Inoltre, saranno molti i tifosi del Napoli residenti in altre regioni che saranno presenti nei settori ordinari dello stadio.

Il Viminale, però, terrà d’occhio i tifosi azzurri, soprattutto dopo gli scontri avvenuti in occasione della gara di Champions League contro l’Eintracht.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torino-Napoli, tornano i tifosi nel settore ospiti: marea azzurra all’Olimpico

Impostazioni privacy